Corso Elleno Elleno
Menu di navigazione
Home
Chi siamo
La nostra storia
Link
__________________________
Contatti
About
Contatti Stampa Email

Se sei un ospite puoi contattare il Corso elleno inviando una email a oppure lasciare un segno utilizzando il modulo che puoi trovare nel "Libro degli ospiti".

Se sei un Elleno puoi accedere alla parte riservata del sito dopo aver effettuato la registrazione tramite il modulo nella spalla destra del sito.

Per le comunicazioni interne del Corso esistono sia un forum di discussione ospitato internamente a questo sito sia la mailing list Elleno su Yahoogroups.

Il forum di discussione è un particolare strumento di comunicazione telematico in cui un utente può scrivere dei messaggi (post) che verranno pubblicati in uno spazio comune insieme ai messaggi degli altri utenti. Ad ogni messaggio potranno seguire diverse risposte (reply), che seguiranno l'argomento del messaggio originario (topic), costituendo un thread,

Le 'liste' (o 'mailing-list'), permettono lo scambio di comunicazioni all'interno di un gruppo predefinito di persone. L'idea è che un gruppo di persone possono entrare in contatto reciproco e scambiarsi messaggi, in modo tale che ogni messaggio spedito da una di loro sia ricevuto da tutte le altre, iscrivendosi a una lista dedicata all'argomento di loro comune interesse.

La mailing list dispone di un indirizzo di posta elettronica ( ), al quale vanno inviati i messaggi che vogliamo siano distribuiti agli iscritti: in sostanza si tratta di una sorta di servizio gratuito di copia e spedizione. Ogni messaggio spedito alla lista da uno qualunque degli iscritti viene automaticamente inviato a tutti gli altri.


Per iscriversi alla mailing list Elleno è necessaria la approvazione dell'amministratore della lista inviando una email a

Ricerca
Area RISERVATA Elleno
News Elleno Flash
13 Gennaio 2007
ROMA: Grande Evento
 
Il 13 Gennaio 2007 a Roma si terrà il raduno del 44° Corso Elleno.